aggiungi il tuo no(me)

Entra nella community NoiNo.org. Lo abbiamo già fatto in migliaia: non ci siamo iscritti a un'associazione, non abbiamo versato una donazione. Ma facciamo qualcosa di importante contro la violenza sulle donne. Affermiamo pubblicamente che il problema ci riguarda, come uomini. E prendiamo un impegno personale a contrastare la cultura che lo giustifica. Oggi si parla molto di violenza. Ma perché gli uomini comincino ad ascoltare, è necessario che gli uomini facciano sentire la loro voce.

Adesione individuale.

Aggiungi la tua voce alla nostra, per far sentire forte e chiaro che dietro questo No ci siamo Noi: uomini diversi tra loro, uniti dal rifiuto della violenza di genere. Il tuo nome comparirà nell'elenco (la tua e-mail invece NON sarà pubblicata) e riceverai la newsletter NoiNo.org.





Inserisci nella casella di destra il codice di controllo che leggi nella immagine qui sotto

Captcha2


Adesione collettiva.

L'unione fa la forza (non la violenza): coinvolgi in NoiNo.org anche il tuo gruppo. Fai aderire la tua scuola, la tua associazione, la tua squadra, la tua azienda... Anche i Comuni e altri enti pubblici possono partecipare: contattaci. Come referente del gruppo riceverai la newsletter NoiNo.org, ma il tuo nome e la tua e-mail NON verranno pubblicati.






Inserisci nella casella di destra il codice di controllo che leggi nella immagine qui sotto

Captcha







!-- Modal -->