Ultimo tuffo con i sub antiviolenza.

di redazione di NoiNo.org

Data: 23 novembre. Luogo: Riva del Garda. Segnatevi la data, scuba diver della community NoiNo.org: quest'anno è l'ultima occasione per partecipare a una delle immersioni di gruppo del Gommone Rosa, l'iniziativa organizzata da Claudio Tovani. Non ne volete sapere di buttarvi in acque gelide? Potete conoscere meglio Claudio, i suoi progetti di sensibilizzazione e raccolta fondi, la sua storia. Partecipando all'incontro Da uomo a uomo, sabato 15 novembre a Bologna. Altra data da segnare in agenda. Ma torniamo ai tuffi.

A gestire l'organizzazione saranno nuovamente i club ScubaLitrox Trento e Top Dive Meran/o che lo scorso anno avevano portato in acqua 129 subacquei. Il programma prevede una mattinata di immersioni con ingresso da riva, seguita da un doveroso ristoro a base di vin brulè, e una conclusione all'Hotel Oasi per il pranzo e la distribuzione dei certificati. Come è ormai consuetudine, alla manifestazione è associata una raccolta fondi totalmente volontaria a favore di un centro antiviolenza del territorio, che in questa occasione sarà l'Associazione Donne Contro La Violenza di Merano.

Anche in questa circostanza il Gommone Rosa cercherà di attrezzare un piccolo stand dove distribuire il materiale di NoiNo.org, e dove fare le foto con i subacquei che vorranno prestare il volto alla nostra campagna. Per tutte le informazioni pratiche e i contatti, vi rimandiamo alla pagina dell'evento sul sito del Gommone RosaGrazie mille come sempre a Claudio, a tutti i centri diving che collaborano con la sua attività e a tutti i sommozzatori e le sommozzatrici che parteciperanno agli eventi del Gommone Rosa!



0 Commenti


nessun commento per questo post


lascia un commento




Comunicazione: Studio Talpa | Comunicattive