Cambiamenti in corso per una community più aperta

di redazione di NoiNo.org

Cambiamenti in corso per una community più aperta

Carissimi (e carissime), in queste ore stiamo modificando alcune impostazioni che permetteranno a tutti gli utenti della community NoiNo.org di comunicare in modo più diretto e aperto con la redazione e tra di loro. Un cambiamento a cui teniamo molto, anche in vista della nuova campagna... Ci saranno nuovi testimonial, nuove iniziative e nuovi contenuti. Aspettate e vedrete, intanto ecco le prime novità!
Le condizioni di Privacy della pagina Aderisci sono state cambiate in modo che chi ha aderito alla community potrà ricevere con una e-mail gli aggiornamenti più importanti relativi alle attività di NoiNo.org e di chi sostiene la campagna. Naturalmente, chi non fosse interessato potrà cancellarsi dalla mailing list senza per questo smettere di aderire alla campagna
Sulla pagina Facebook NoiNo.org è stata attivata la possibilità per tutti i "fan" di pubblicare dei post autonomamente, che verranno visualizzati nel box in alto a destra "post recenti di altri".
Infine, i commenti al blog saranno moderati a posteriori, cioè voi potrete pubblicarli senza attendere approvazione e noi li cancelleremo solo se verificheremo palesi scorrettezze...
Ci sembra un buon modo per cominciare un'estate all'insegna del dialogo e della comunicazione. Tra le persone e tra i generi.



0 Commenti


nessun commento per questo post


lascia un commento




Comunicazione: Studio Talpa | Comunicattive