15 giugno: anche Vittoria (RG) dice NO

di redazione di NoiNo.org

15 giugno: anche Vittoria (RG) dice NO

Domenica  15 giugno alle 21.30 il Soroptimist International club di Vittoria chiamerà  la città a testimoniare il proprio impegno contro la violenza sulle donne sul prestigioso palco del Vittoria Jazz Festival nell'ambito dell'evento "La lotta alla violenza non ha genere", patrocinato dall'Associazione Sicily Jazz Music e dall' Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con NoiNo.org. Francesca Corbino, presidente dal Soroptimist club di Vittoria, presenterà l’iniziativa e parlerà dell’importanza del coinvolgimento maschile nel contrasto al fenomeno della violenza di genere.
Per l’occasione parteciperanno come testimonial il sindaco Giuseppe Nicosia, il presidente dell’associazione Sicily Jazz Music Emanuele Garrasi, il musicista Francesco Cafiso, lo Chef Ciccio Sultano, l’atleta Gaetano Di Franco, il direttore artistico del Teatro Comunale Massimo Leggio, l’attore Adriano Gurrieri, il direttore artistico di Teatro Aperto e di Scenica Andrea Burrafato, il cantante Mario Scucces ed i rappresentanti degli alunni delle Scuole Superiori di Vittoria. 
Saranno fotografati con indosso la maglietta NoiNo.org, a testimonianza della propria scelta di “metterci la faccia” a supporto della campagna, allo scopo di coinvolgere, con il proprio esempio di impegno civile su questo tema, gli “uomini comuni” della città. 
L'evento è aperto a tutta la cittadinanza di Vittoria: un'occasione per approfondire un tema che riguarda tutti e per aiutare NoiNo.org a diffondere la community degli uomini contro la violenza sulle donne anche in Sicilia.



0 Commenti


nessun commento per questo post


lascia un commento




Comunicazione: Studio Talpa | Comunicattive